La condivisione, l’arte e la cultura ci……?

Oggi vi vogliamo dare un messaggio diverso, seppur il nostro “campo” sia la musica, oggi per la prima volta, parleremo d’altro.

Abbiamo sempre creduto fondamentale la condivisione, questo concetto dovrebbe essere la base di ogni società evoluta. Condividere significa dare: dividere quello che hai con qualcuno, dare il tuo sapere, le tue competenze a chi ne ha bisogno in quel momento, per creare qualcosa di costruttivo. Tutto questo, ai giorni nostri viene negato, il primo nemico di tutto ciò potrebbe essere il denaro. “E’ impensabile, in una società evoluta, che 30/TRENTA “persone” posseggano la ricchezza equivalente di 3 MILIARDI di altre persone, che in quello stesso momento vivono sulla Terra”.

L’informazione tradizionale è complice di tutto questo, ed ha costruito delle fondamenta invisibili nei cervelli di tutti noi. La Storia del Mondo, dell’Evoluzione, la suddivisione del Potere e delle ricchezze, i diritti fondamentali di ogni individuo della Terra, tutti questi concetti dovranno urgentemente essere rivisitati profondamente, riscoperti, ognuno di noi non vale né più né meno di un altro. Forse applicheranno il metodo di zittire tutti…molto presto, in qualsiasi campo, a favore di un’unica voce, la voce della verità inequivocabile, QUELLA CHE CI RACCONTANO.

Vi auguriamo un buon risveglio alla vita. Noi continueremo da dove avevamo iniziato, con la musica.

#freemusic2freepeople

Con La Luna Piena” – Anita De Luca                                                      

 “Whatever You Want” – Brandli 

Illusione” – Fak Totum

The Sound Of Universe” – Vomitronik

Piazze Nere” – ZH & Dydo

Il Respiro Della Foresta” – Sgrev

Cosa Sarà Domani” – Salvo pb

Sing to my joy” – Davide Muttoni

Categories MusicaTags , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Design a site like this with WordPress.com
Get started
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close